top of page
  • Immagine del redattoreBODHI Reformer

BAGNO SONORO . venerdì 1 marzo alle 20h



Siete pronti per un'esperienza sensoriale unica che vi condurrà in un viaggio di rilassamento profondo e rigenerazione dell'anima?


Unisciti a noi per una serata straordinaria di pace interiore, mentre immergiamo i nostri sensi nel suono e nella vibrazione delle antiche campane tibetane. Questo evento è progettato per offrire un'opportunità di rilassamento totale, liberando lo stress accumulato e riconnettendoci con la nostra tranquillità interiore.


Le campane tibetane, con la loro risonanza armonica e penetrante, sono da secoli uno strumento sacro utilizzato per la meditazione, la guarigione e il benessere. Ogni suono emesso da queste campane ha il potere di purificare la mente e il corpo, portandoci in uno stato di profonda serenità.


Durante l'evento, sarete immersi in un'atmosfera accogliente e rilassante, mentre i suoni delle campane tibetane si mescolano delicatamente con la vostra respirazione e il battito del vostro cuore. Sarà un'occasione per abbandonarsi completamente al momento presente e lasciare che le vibrazioni armoniche guariscano e rigenerino il vostro essere.


Indossate abiti comodi, prendetevi del tempo per voi stessi e preparatevi a lasciarvi trasportare in un viaggio sonoro che vi porterà in luoghi di pace e serenità. Non è richiesta alcuna esperienza precedente; basta venire con una mente aperta e il desiderio di lasciar andare tutto ciò che non serve più. Porta una coperta e un cuscino se pensi possano aiutarti a rilassarti.


Vi aspettiamo per condividere insieme questa straordinaria esperienza di bagno sonoro con le campane tibetane condotto da Sarah Delea (IG come_te) . Siate pronti a lasciare andare lo stress, a rilassarvi profondamente e a riconnettervi con la vostra essenza interiore.


Vi aspettiamo,


Eli&Luli


Quando: venerdì 1 marzo dalle 20h00 alle 21h30

Costo: 30.- CHF a persona.

Iscrizione: tramite WA al numero 0768146609. Il posto è riservato a pagamento ricevuto sul nostro conto bancario entro il 29.02.24:


Banca Raiffeisen Mendrisio e Valle di Muggio BODHI Sagl - San Gallo

IBAN CH75 8080 8001 8845 3279 6

SWIFT-BIC: RAIFCH22


L'evento è confermato con un minimo 5 partecipanti. Numero massimo di partecipanti: 10. In caso di annullamento verrà effettuato il rimborso entro il 05.03.24 tramite bonifico bancario.

53 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page