top of page
  • Immagine del redattoreBODHI Reformer

PILATES MAT

Aggiornamento: 2 gen 2023

Ci manca così tanto che abbiamo deciso di rimetterlo in programma!

Abbiamo scoperto quasi tutti il Pilates grazie ad una lezione di Mat (allenamento a corpo libero). Il fascino dei macchinari ha poi influenzato tanti allievi ad allenarsi solo con il Reformer e i grandi attrezzi (e ci mancherebbe :P) ma riteniamo sia fondamentale saper muovere il proprio corpo senza "l'aiuto" dei macchinari per una maggiore consapevolezza.


Nelle lezioni di Pilates a corpo libero i muscoli lavorano stimolati dai movimenti, la forza di gravità e il peso corporeo. Gli esercizi possono essere cuciti su misura per lavorare sempre in sicurezza.


Riteniamo che in una lezione di MAT si vadano a stimolare maggiormente:

  • la consapevolezza del corpo e i suoi movimenti

  • la respirazione

  • la memoria

Per ora la lezione MAT è in programma al lunedì sera alle 19h45 con la Luli, il martedì pomeriggio alle 17h30 e al giovedì mattina alle 10h00 con Jose (metodo STOTT pilates - Merrithew®). Scrivici se desideri partecipare ma non trovi un orario adatto a te info@bodhireformer.ch ! I corsi sono limitati a 4 persone per un lavoro di massimo apprendimento. Il nostro intento è quello di portarti alla vera conoscenza del metodo per applicarlo nella tua quotidianità e in tutti i tuoi allenamenti.


Il corso è compreso nei pacchetti abbonamenti MINI GRUPPO.


99 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page