top of page
  • Immagine del redattoreBODHI Reformer

WATERDROP - microDrink e microTea

Che magnifica scoperta!!


Ero alla ricerca di qualcosa che mi aiutasse a bere più acqua (bere sta alla base di una vita sana!). Soprattutto in inverno, per tantissime donne ho avuto modo di vedere, ma anche uomini, non è affatto facile arrivare a bere almeno 2L di acqua al giorno.


È con una ricerca in internet che ho trovato le Waterdrop®, che non sono altro che cubetti di frutta e erbe pressati, mono porzione, da sciogliere in un bel bicchierone d'acqua (400ml-600ml) calda o fredda a dipendenza dei gusti, del rubinetto va benissimo (per le bevande calde almeno 60°).


In 2 minuti si ha a disposizione una bevanda gustosissima, senza aggiunta di zucchero (sucralosio come sostituto), piacevolissima da bere. Facile da sciogliere nella propria borraccia d'acqua o in un bicchierone anche a passeggio, non serve un cucchiaino per girare, non serve nemmeno shakerare, bisogna solo bere!


Confezionati in un ‘guscio’ di plastica dalle dimensioni minime, i cubetti Waterdrop® contribuiscono a ridurre notevolmente il consumo di bibite imbottigliate e il conseguente impatto dei rifiuti sull’ambiente oltre a stimolare la voglia di bere! Inoltre, aiutano a ridurre i danni alla salute che derivano dall’abuso di bibite zuccherate ed ipergassate. Il resto della confezione è completamente in cartone riciclabile.


I microDrink e i microTea sono a disposizione di tutti gli allievi gratuitamente quando vengono ad allenarsi a BODHI e presto saranno a disposizione anche per la vendita al dettaglio! Fateci sapere i vostri gusti preferiti! Il prezzo di vendita è di circa 10.- CHF per 12 porzioni.


Porta la tua borraccia da riempire <3 basta plastica! Abbiamo ordinato dei Tumbler bellissimi, li troverai esposti in Studio (prezzo di vendita circa 40.- CHF, sono speciali e bellissimi, mantengono in fresco per 12h e al caldo per 6h, 400ml)


I gusti??


Ecco i microDrink

  • Relax – colore rosso ibisco; a base di Ibisco, Aronia, Acerola , vitamina C, tiamina e biotina.

  • Zen – colore verde chiaro; a base di carambola (frutto esotico), citronella e tè bianco + vitamina C, acido folico e biotina.

  • Focus – colore verde scuro; limetta, baobab e acerola + vitamina C, tiamina e acido pantotenico.

  • Youth – colore arancio; con pesca, zenzero, ginseng e dente di leone + vitamina C, niacina e biotina.

  • Defence – colore rosso; con mirtillo, rosa canina e moringa + vitamina C, riboflavina e biotina.

  • Boost – colore viola; ribes nero, fiori di sambuco e bacche di açai + vitamina C, vitamina B6 e B12.

  • Glow – colore giallo; mango, fico d’india e carciofo + vitamina C, vitamina E e tiamina.


MicroTea (abbondate pure con l'acqua, un cubetto anche in 800 ml)

  • Microtea White Blossom: a base di fiori di tiglio, mirtillo e tè bianco. Molto delicato e piacevole, indicato a chi non ama i sapori troppo evidenti ed apprezza gli aromi eleganti e raffinati. Molto buono e adatto a tutti.

  • Microtea Fruit Fusion: a base di bacche di rosa canina, mirtillo ed ibisco. Sapore ricco e intenso, estremamente gradevole e vellutato. In assoluto il mio preferito.

  • Microtea Oriental Spice: a base di zenzero, curcuma e peperoncino. Sapore estremamente vivace e particolare, molto speziato, decisamente indicato per chi ama i sapori intensi.


Felice di condividere questa scoperta con voi <3


with Love, Eli



56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page