top of page
  • Immagine del redattoreBODHI Reformer

È APERTA LA PREVENDITA PER I NOSTRI ABBONAMENTI SPECIAL!

Aggiornamento: 19 lug 2022

Da settembre grandi novità!!


Abbiamo deciso di inserire degli abbonamenti con un prezzo SUPER AGEVOLATO per alcuni dei nostri corsi! Gli abbonamenti in vendita sono limitati e saranno attivi da settembre 2022, per questo sarà possibile acquistarli già in prevendita!


ABBONAMENTO SPECIAL CIRCUITO LIMITATO (10, 20 e 30 lezioni)


Gli abbonamenti SPECIAL CIRCUITO LIMITATO sono abbonamenti che potranno essere utilizzati per gli allenamenti CIRCUIT solo in alcuni giorni e orari della settimana. È possibile scegliere abbonamenti da 1 allenamento a settimana, 2 allenamenti a settimana o 3 allenamenti a settimana. La scadenza è, per tutte le tipologie, di 3 mesi.


LIMITAZIONE GIORNI E ORARI:

lunedì corso delle 18h45

mercoledì corso delle 18h45

sabato corso delle 10h30


COSTO

10 lezioni - 200.- CHF (20 CHF A LEZIONE)

20 lezioni - 340.- CHF (17 CHF A LEZIONE)

30 lezioni - 450.- CHF (15 CHF A LEZIONE)


Ci saranno solo 10 abbonamenti in vendita, la possibilità di scegliere il giorno è per i primi fortunati!!

La prenotazione alle tue lezioni sarà gestita da noi in anticipo e il tuo posto sarà garantito per tutta la durata del pacchetto (avvisaci in caso di assenza o cancellati direttamente dalla nostra comoda APP MINDBODY). Le lezioni perse potranno essere recuperate, max 2 settimane per recuperare.


ABBONAMENTO SPECIAL GIOVEDÌ REFORMER


Invece dell'Happy Hour per l'aperitivo noi vi proponiamo un prezzo SUPER AGEVOLATO per tutte le lezioni di Reformer del giovedì!!


COSTO

10 lezioni - 250.- CHF scadenza 3 mesi


Solo 20 abbonamenti in vendita, decidi autonomamente a che ora del giovedì iscriverti grazie alla nostra comoda APP MINDBODY. La scadenza di 3 mesi ti permette di assentarti per 2 giovedì senza perdere lezioni dal tuo pacchetto.


PER ACQUISTARE GLI ABBONAMENTI SPECIAL scrivici una mail. a info@bodhireformer.ch o un WA +4176.814.66.09 entro il 20.08.22 indicandoci il tipo di abbonamento e, per gli abbonamenti CIRCUIT, i giorni in cui riservarti il posto!


Se hai un abbonamento attivo che vuoi convertire in uno SPECIAL scrivici che troviamo sicuramente una soluzione =)


Buon allenamentooooooo


Eli&Luli



125 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page