Domande e risposte
COME POSSO PRENOTARMI A LEZIONE?
Direttamente dal nostro sito web nella sezione Prenota la tua lezione oppure scaricando l'app MINDBODY su smartphone al seguente link
Puoi creare il tuo account MINDBODY qui o prenotandoti alla tua prima lezione!
L'app MINDBODY è la nostra agenda elettronica con la quale è possibile prenotarsi a lezione e aggiungere le prenotazioni al proprio calendario, monitorare gli abbonamenti e le scadenze, acquistare nuovi pacchetti.
Scarica l'app e scopri il nostro orario lezioni qui.
È possibile sospendere l'abbonamento durante i periodi di assenza?
I nostri abbonamenti con scadenza 3 mesi possono essere congelati per un periodo massimo di 2 settimane. I nostri abbonamenti con scadenza 6 mesi possono essere congelati per un massimo di 4 settimane. Per congelare il proprio abbonamento è necessario scrivere una mail con 1 mese di anticipo dalla data richiesta di blocco a info@bodhireformer.ch. In caso di gravidanza o infortunio gli abbonamenti possono essere sospesi per più tempo in accordo con la direzione e certificato medico.
SCADENZA ABBONAMENTO
Il tuo pacchetto lezioni è scaduto prima che tu riuscissi a svolgere tutte le classi? All'acquisto di un nuovo pacchetto ti sarà prolungata la scadenza del vecchio di 1 mese per recuperare le classi perse.
QUALI SONO I TERMINI DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE?
Ogni lezione va prenotata senza limite di tempo; entro la sera precedente (per le lezioni del mattino) o il pomeriggio alle 16h (per le lezioni serali) se la lezione non presenta almeno 2 iscritti, verrà automaticamente cancellata e verrà proposto un orario alternativo. In caso di impossibilità di partecipazione, ogni prenotazione va annullata entro 24h dall'inizio della lezione per permettere ad eventuali persone interessate o in lista di attesa di essere avvisate per tempo.
L'abbonamento acquistato ha come data di inizio la data della tua prima prenotazione. Non riuscirai a prenotare delle lezioni antecedenti alla data della tua PRIMA prenotazione; cancella le tue future prenotazioni per dare una nuova data di inizio al tuo abbonamento.
LISTA D'ATTESA
Le persone iscritte alla lista d'attesa (waiting list: corso al completo) saranno avvisate tramite e-mail nel momento in cui si libera un posto. Su richiesta, è possibile chiedere alla propria insegnante di essere avvisati tramite whatsapp (solo se strettamente necessario).
L'ABBONAMENTO È RICONOSCIUTO DALLE CASSE MALATI?
Alcune casse malati, soprattutto quelle che rimborsano attività preventive, rimborsano parte dei nostri abbonamenti. La nostra filosofia è di proporre dei pacchetti promozionali durante l'anno per compensare eventuali rimborsi che non vengono presi a carico dalle casse malati.
COVID-19
Non sono previste restrizioni a partire dal 17 febbraio 2022.
DOVE POSTEGGIO
Lo Studio si trova in una strada pedonale, non sarà quindi possibile posteggiare davanti all'entrata ma è una buona occasione quindi per fare 2 passi =) Ci sono gli autosilo di Piazzale alla Valle (4 min a piedi) o quello in Via Municipio (5 min a piedi). Di sera è anche possibile posteggiare sulla Via Lavizzari o in Piazza del Ponte (di giorno max 30 min.). Se arrivi in bici puoi portarla all'interno del palazzo e lasciarla nella corte interna (fuori dalla porta finestra bianca, non nei corridoi).