top of page

FAQ

  • Come posso partecipare ad una lezione di prova?
    Iscrivendoti ad una lezione gratuita il sabato mattina alle 9h30 oppure acquistando una lezione prova al costo di 27.- chf e iscrivendoti in un gruppo Reformer principianti.
  • Come mi presento?
    Con abbigliamento comodo, scalz* o con calzini antiscivolo. Comunica eventuali problematiche fisiche, gravidanza, post parto al tuo insegnante prima dell'inizio della lezione.
  • Dove posteggio?
    Ci troviamo su una zona pedonale. Puoi posteggiare all'autosilo di Piazzale alla Valle o in quello Comunale. Per chi arriva in bici è possibile lasciarla nella corte interna del palazzo (fuori dalla finestra).
  • Posso congelare il mio abbonamento?
    I nostri abbonamenti con scadenza 3 e 4 mesi possono essere congelati per un periodo massimo di 2 settimane. I nostri abbonamenti con scadenza 6 o 12 mesi possono essere congelati per un massimo di 4 settimane. Per congelare il proprio abbonamento è necessario scrivere una mail con 1 mese di anticipo dalla data richiesta di blocco a info@bodhireformer.ch. In caso di gravidanza o infortunio gli abbonamenti possono essere sospesi per più tempo in accordo con la direzione e certificato medico.
  • Abbonamento scaduto e non terminato?
    Il tuo pacchetto lezioni è scaduto prima che tu riuscissi a svolgere tutte le classi? All'acquisto di un nuovo pacchetto ti sarà prolungata la scadenza del vecchio di 1 mese per recuperare le classi perse.
  • Prenotazioni e cancellazioni
    Ogni lezione va prenotata senza limite di tempo; entro le 20h della sera precedente (per le lezioni del mattino) o alle 12h (per le lezioni serali) se la lezione non presenta almeno 2 iscritti, verrà automaticamente cancellata (comunicazione via e-mail). In caso di impossibilità di partecipazione, ogni prenotazione va annullata entro 24h dall'inizio della lezione per permettere ad eventuali persone interessate o in lista di attesa di essere avvisate per tempo. ​ L'abbonamento acquistato ha come data di inizio la data della tua prima prenotazione. Non riuscirai a prenotare delle lezioni antecedenti alla data della tua PRIMA prenotazione; cancella le tue future prenotazioni per dare una nuova data di inizio al tuo abbonamento.
  • Cosa significa lista d'attesa/waitlist?
    Le persone iscritte alla lista d'attesa (waitlist: corso al completo) saranno avvisate tramite e-mail nel momento in cui si libera un posto.
  • Rimborso cassa malati, si o no?
    Alcune casse malati, soprattutto quelle che rimborsano attività preventive, rimborsano parte dei nostri abbonamenti. La nostra filosofia è di proporre dei pacchetti promozionali durante l'anno per compensare eventuali rimborsi che non vengono presi a carico dalle casse malati. Siamo attive per la richiesta del certificato QUALICERT 2024.
bottom of page