CENTRO ASSISTENZA

COME POSSO PRENOTARMI A LEZIONE?

Direttamente dal nostro sito web nella sezione Orario e Iscrizione oppure scaricando l'app MINDBODY su smartphone al seguente link

Puoi creare il tuo account MINDBODY qui o prenotandoti alla tua prima lezione!

L'app MINDBODY è la nostra agenda elettronica con la quale è possibile prenotarsi a lezione e aggiungere le prenotazioni al proprio calendario, monitorare gli abbonamenti e le scadenze, acquistare nuovi pacchetti.

Scarica l'app e scopri il nostro orario lezioni qui.

È POSSIBILE SOSPENDERE L'ABBONAMENTO DURANTE I PERIODI DI ASSENZA?

I nostri abbonamenti con scadenza 3 mesi possono essere congelati per un periodo massimo di 2 settimane. I nostri abbonamenti con scadenza 6 mesi possono essere congelati per un massimo di 4 settimane. Per congelare il proprio abbonamento è necessario scrivere una mail con 1 mese di anticipo dalla data richiesta di blocco a info@bodhireformer.ch. In caso di gravidanza o infortunio gli abbonamenti possono essere sospesi per più tempo in accordo con la direzione e certificato medico.

QUALI SONO I TERMINI DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE?

Ogni lezione va prenotata senza limite di tempo; entro la sera precedente (per le lezioni del mattino) o il pomeriggio alle 16h (per le lezioni serali) se la lezione non presenta almeno 2 iscritti, verrà automaticamente cancellata e verrà proposto un orario alternativo. In caso di impossibilità di partecipazione, ogni prenotazione va annullata entro 24h dall'inizio della lezione per permettere ad eventuali persone interessate o in lista di attesa di essere avvisate per tempo.

L'ABBONAMENTO È RICONOSCIUTO DALLE CASSE MALATI?

Alcune casse malati, soprattutto quelle che rimborsano attività preventive, rimborsano parte dei nostri abbonamenti. La nostra filosofia è di proporre dei pacchetti promozionali durante l'anno per compensare eventuali rimborsi che non vengono presi a carico dalle casse malati.

LISTA D'ATTESA

Le persone iscritte alla lista d'attesa (waiting list: corso al completo) saranno avvisate tramite e-mail nel momento in cui si libera un posto. Su richiesta, è possibile chiedere alla propria insegnante di essere avvisati tramite whatsapp (solo se strettamente necessario).


PASS-COVID

In base alla nuova ordinanza del 3 Dicembre 2021 del Consiglio Federale, sarà obbligatorio il Certificato Covid per accedere ai nostri corsi dai 16anni di età compresa in sù, oppure:

  • Green pass 

  • Tampone pcr di 72ore 

  • Tampone antigenico di 24h 

  • Certificato di guarigione 


    Senza uno di questi certificati non è possibile accedere alla palestra.
    L’Ordinanza vale dal 6 Dicembre al 24 Gennaio (salvo altri aggiornamenti)