top of page
FAQ
-
Come posso partecipare ad una lezione di prova?Iscrivendoti ad una lezione gratuita il sabato mattina alle 9h30 oppure acquistando una lezione prova al costo di 27.- chf e iscrivendoti in un gruppo Reformer principianti.
-
Come mi presento?Con abbigliamento comodo, scalz* o con calzini antiscivolo. Comunica eventuali problematiche fisiche, gravidanza, post parto al tuo insegnante prima dell'inizio della lezione.
-
Dove posteggio?Ci troviamo su una zona pedonale. Puoi posteggiare all'autosilo di Piazzale alla Valle o in quello Comunale. Per chi arriva in bici è possibile lasciarla nella corte interna del palazzo (fuori dalla finestra).
-
Posso congelare il mio abbonamento?I nostri abbonamenti con scadenza 3 e 4 mesi possono essere congelati per un periodo massimo di 2 settimane. I nostri abbonamenti con scadenza 6 o 12 mesi possono essere congelati per un massimo di 4 settimane. Per congelare il proprio abbonamento è necessario scrivere una mail con 1 mese di anticipo dalla data richiesta di blocco a info@bodhireformer.ch. In caso di gravidanza o infortunio gli abbonamenti possono essere sospesi per più tempo in accordo con la direzione e certificato medico.
-
Abbonamento scaduto e non terminato?Il tuo pacchetto lezioni è scaduto prima che tu riuscissi a svolgere tutte le classi? All'acquisto di un nuovo pacchetto ti sarà prolungata la scadenza del vecchio di 1 mese per recuperare le classi perse.
-
Prenotazioni e cancellazioniOgni lezione va prenotata senza limite di tempo; entro le 20h della sera precedente (per le lezioni del mattino) o alle 12h (per le lezioni serali) se la lezione non presenta almeno 2 iscritti, verrà automaticamente cancellata (comunicazione via e-mail). In caso di impossibilità di partecipazione, ogni prenotazione va annullata entro 24h dall'inizio della lezione per permettere ad eventuali persone interessate o in lista di attesa di essere avvisate per tempo. L'abbonamento acquistato ha come data di inizio la data della tua prima prenotazione. Non riuscirai a prenotare delle lezioni antecedenti alla data della tua PRIMA prenotazione; cancella le tue future prenotazioni per dare una nuova data di inizio al tuo abbonamento.
-
Cosa significa lista d'attesa/waitlist?Le persone iscritte alla lista d'attesa (waitlist: corso al completo) saranno avvisate tramite e-mail nel momento in cui si libera un posto.
-
Rimborso cassa malati, si o no?Siamo certificati QUALICERT per l'anno 2024 <3 Compila il modulo per ricevere il documento da inoltrare alla tua cassa malati. Ricordati di allegare anche la ricevuta di pagamento del tuo abbonamento. Se non ne sei in possesso richiedicela sempre tramite il modulo.
modulo per la cassa malati QUALICERT
bottom of page