top of page
  • Immagine del redattoreBODHI Reformer

REFORMER e molle - Masterclass con Martina Rizzelli

Aggiornamento: 28 set 2023

SABATO 14 OTTOBRE 2023 - 12h30/14h00



Gialle, verdi, rosse o blu. Le molle che caratterizzano il lettino da Pilates chiamato Reformer stanno alla base di questo specifico allenamento. La resistenza che creano a dipendenza del loro colore, intensifica o aiuta l’esecuzione degli esercizi. Andiamo a scoprire insieme a Martina perché a volte la molla ci aiuta, quando invece aumenta l’intensità del lavoro ma soprattutto perché “una molla più resistente non vuol dire per forza maggior lavoro sui muscoli”.

Rispondiamo ad un po’ di perché per quanto riguarda le molle del lettino di Pilates Reformer.


La masterclass è un allenamento completo con un ritmo leggermente più lento del solito in cui ci si prende maggior tempo per la spiegazione degli esercizi e in questo caso dell’utilizzo delle molle.


SABATO 14 ottobre 2023 - 12:30-14:00


Le lezioni saranno proposte al sabato mattina al costo di 50.- CHF per gli esterni, un supplemento di 15.- CHF per gli iscritti con abbonamento attivo. I posti sono 4, ogni Masterclass è un buon allenamento per apprendere e praticare poi durante tutti gli allenamenti. Iscrizioni aperte tramite app MINDBODY o WA +41768146609.


"Martina nasce e cresce a Como dove intraprende da giovanissima la carriera da ginnasta professionista, disciplina nella quale eccelle e che la porta a partecipare alle olimpiadi di Rio de Janeiro, oltre a tante altre gare internazionali. Si laurea poi in scienze motorie e si specializza nell'insegnamento del Pilates. Propone una masterclass sulle molle per condividere il proprio sapere e rendere più consapevoli gli allenamenti dei partecipanti."

71 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page